Regole avvio a.s. 2020-21

In allegato, si veda il file pdf con il regolamento per l'inizio dell'anno scolastico 2020-21

domanda sussidi di studio CEI 2020

Domanda di sussidio - file pdf

Notizie dal Liceo

A V V I S O

Si porta a conoscenza dei genitori degli studenti che la Conferenza Episcopale Italiana ha stabilito di erogare fino a 20.000 (ventimila) sussidi del valore di 2.000 (duemila) euro ciascuno agli alunni iscritti per l'a.s. 2020-21 ad una scuola paritaria secondaria di 1° o di 2° grado, ciò per sostenere quelle famiglie colpite dalla crisi economica conseguente alla emergenza sanitaria covid-19.

Per la presentazione della domanda è requisito necessario un indicatore ISEE inferiore a 25.000 euro (35.000 euro nel caso di due o più figli iscritti ad una scuola paritaria).

Chi fosse intenzionato a presentare domanda (vedere qui sotto insieme al bando della CEI), può stamparla, compilarla e consegnarla alla Segreteria del Liceo (oppure venire direttamente a scuola a compilarla) consegnando gli allegati richiesti (ISEE certificato) e firmando il consenso al trattamento dei dati sensibili.

Si ricorda che l'Ufficio di Segreteria rimarrà aperto fino a venerdì 31 luglio (da lunedì a venerdì, ore 10:00-12:00), che è pure il termine ultimo per l'inoltro, da parte della scuola o della diocesi in cui si trova l'istituto scolastico, delle domande di partecipazione.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bando sussidi di studio CEI 2020 (2)

Bando CEI - file pdf